winamp macE’ il caso di dire meglio tardi che mai, perchè finalmente Winamp, il famoso player multimediale lanciato nel 1997 dalla società Nullsoft, ha rilasciato anche una versione per Mac.

Quindi anche gli utenti Mac potranno usufruire di questo ottimo lettore multimediale, preferito da molti utenti per la possibilità di personalizzazione delle skin e la facilità di utilizzo.

Inoltre in questa nuova versione stata aggiunta una nuova caratteristica, ovvero lasincronizzazione delle librerie tramite wireless tra Winamp Mac e dispositivi Android.

Quindi installando Winamp anche su un telefono Android avrete la possibilità di sincronizzare le librerie con Winamp per Mac, ma è anche possibile importare la libreria di iTunes nella libreria di Winamp, senza quindi dover aggiungere canzone per canzone.

Anche nella versione per Mac, Winamp mantiene la semplice e minimalista interfaccia grafica, proprio come la versione per Windows ma integrando alcuni aspetti tipici di iTunes.

Winamp per Mac è un’applicazione gratuita ed è disponibile per il download dal sito ufficiale di Winamp in versione beta.

Link per il Download: Scarica Winamp per Mac

Annunci