youtube itunes

La vostra collezione di brani su iTunes è un pò scarsa?
Volete incrementare il numero di canzoni nel vostro catalogo iTunes in modo facile, veloce e gratuito?

Niente di più facile, basta farsi aiutare da Youtube, il servizio di videosharing dove potete trovare praticamente tutte le canzoni che volete, scaricarle e integrarle nella libreria di iTunes.

Infatti esistono diversi servizi che permettono di scaricare i brani in formato mp3 dai video di Youtube, e una volta scaricati è semplicissimo aggiungerli a iTunes, e quindi ascoltarli con il vostro iPhone, iPad o iPod o altro dispositivo.

Per prima cosa quindi si devono cercare, scaricare e convertire i video di YouTube.

Il modo più semplice per farlo è attraverso il servizio web Youtube-Mp3, dove bastainserire il link di un video di Youtube, ovvero l’ indirizzo web che compare nella barra in alto del browser mentre si naviga nella pagina web di Youtube dove risiede il video, e in pochi secondi verrà convertito in mp3, pronto per il download.

Quindi in questo modo è possibile scaricare tutte le
canzoni che che preferite da Youtube, magari salvandole in una cartella dedicata in modo da poterle poi aggiungere a iTunes in un solo colpo.

Una volta che avrete scaricato tutte le canzoni che preferite da Youtube è possibiletrasferirle su iTunes semplicemente trascinandole sulla finestra di iTunes, o trascinando la cartella dove le avete salvate, oppure aggiungerle dal menù File di iTunes.

Annunci