Game Center Più siamo, meglio giochiamo.

Con Game Center il campo di gioco si apre a tutti i tuoi amici: anche quelli che non conosci ancora. Manda gli inviti, poi dai inizio alla sfida. Oppure misurati contro giocatori di tutto il pianeta in grandi sfide multiplayer. Nel tuo mondo il divertimento non conosce più confini.

Fatti un nome: batti i tuoi amici uno per uno.

Game Center espande gli orizzonti di gioco online. È proprio un altro livello. Per giocare basta un iPod touch, iPhone o iPad.* Tocca l’icona sulla schermata Home e accedi con il tuo Apple ID, poi crea un alias e aggiungi una foto al profilo: sarà visibile dai tuoi amici e dalla community di gioco. Abbina vari indirizzi e-mail a Game Center, così sarà più facile trovarti per chi li conosce. Tocca i link in Game Center per scaricare nuovi giochi e mettiti subito in azione. Una volta entrato sarai in contatto con gli avversari finché non lascerai il campo.

 

Amici. Cioè avversari.

Chiama i tuoi amici a partecipare alla corsa. O alla partita. O alla missione. Quando sei in Game Center, puoi invitare chi vuoi usando nickname o indirizzi e-mail, o lasciare che sia Game Center a proporti nuovi amici in base ai giochi che hai e agli avversari che hai già affrontato. Li vedrai tutti nell’app, in un elenco separato. Tocca i nomi degli amici per vedere a cosa hanno giocato. E dai un’occhiata agli inviti: magari ce n’è qualcuno a cui non hai ancora risposto.

Sei un vero leader. Forse.

Chi è il boss? Te lo dice la classifica. Tieni d’occhio la tua posizione e confronta i tuoi successi con quelli dei tuoi amici. I tabelloni ti dicono come te la stai cavando in tutta l’app Game Center e in ogni singolo gioco. Vedremo, se potrai ancora tirartela.

Ecco i tuoi degni rivali.

Ti va una partita multiplayer? Chiedi a Game Center. L’abbinamento automatico cerca altri giocatori interessati: prima fra i tuoi amici, e poi fra avversari di tutto il mondo. Se preferisci puoi cominciare tu a invitare gli amici, poi insieme userete questa funzione per trovare gli avversari che ancora vi mancano per la partita.

 

Annunci