App Store Più di 500.000 buone ragioni per amare il tuo iPod touch.

È una sola app, ma dentro ne ha oltre 500.000. E molte sono gratis. Ci sono app per andare sui social network, per la fotografia, per seguire tendenze e news, o anche solo per divertirsi. E la lista si allunga ogni giorno. Chissà cosa troverai domani sull’App Store. Di sicuro, sarà qualcosa di speciale.

Applicazioni da sfogliare.

Lo shopping sull’App Store si fa in tanti modi: tocca “Primo piano” per vedere le nuove applicazioni che vanno di più al momento, cerca per categorie, o dai un’occhiata alle Top 25. E se sai già quale app vuoi, la trovi con una rapida ricerca.

Nel trovare le app, è un Genius.

Sull’App Store ci sono centinaia di migliaia di titoli e ogni giorno se ne aggiungono di nuovi. Per fortuna il tuo iPod touch ha una funzione che ti aiuta a trovare nuove app più facilmente: è Genius per le applicazioni, e funziona proprio come Genius per la musica. Tocca l’icona Genius e riceverai consigli sui titoli che potrebbero piacerti in base a quelli già scaricati da te o da altri utenti.

 

Applicazioni da scaricare.

Quando trovi un’app che ti piace, acquistala e scaricala sull’iPod touch in Wi-Fi ovunque sei. L’Apple ID che usi per acquistare musica su iTunes funziona anche per le app sull’App Store. E con iCloud puoi anche far sì che le nuove app vengano automaticamente scaricate sul tuo iPhone o iPad via Wi-Fi o 3G.* Così potrai iniziare subito a usare i tuoi ultimi acquisti, su tutti i tuoi dispositivi.

Applicazioni da aggiornare.

iPod touch ti dice quando sono disponibili aggiornamenti per le applicazioni, così avrai sempre le ultime versioni.

 

Annunci