Dopo aver impiegato tanto tempo per addobbare il desktop del PC per Natale, vi siete resi conto che avete trascurato il vostro fidato telefonino con Android che ha sempre lo stesso sfondo, ma soprattutto sempre le stesse icone da mesi?

Niente panico, ci pensiamo noi a dare un nuovo look al vostro smartphone proponendovi 3 set di icone gratis per Android da non perdere adatti a tutti i gusti e tutte le esigenze. Eccoli.

iDroid

È quello che vedete illustrato in cima al post, include la bellezza di 52 icone in formato PNG e PSD che in alcuni casi ricordano un pochino quelle di iPhone ma che in linea generale riusciranno a dare un tocco di classe ed originalità al vostro telefonino. Da scaricare assolutamente.

Ads by Google
Recupero Dati Cellulare
Hai perso rubrica, foto, SMS? Con noi è ancora possibile riaverli

Codex 2

30 bellissime icone per Android monocromatiche disponibile con e senza riflesso (nello stesso pacchetto). Sono tutte in formato PNG e riguardano le applicazioni e i giochi più comuni, da YouTube ad Angry Birds tanto per capirci.

iDroid S

Una versione riveduta e corretta del primo set presentato in questo post comprendente 58 icone in formato PNG 72×72 pixel (ottimizzato per i dispositivi HDPI). Semplicemente bellissimo!

Per applicare queste icone per Android sul vostro smartphone, scaricatele sulla memoria o sulla memory card del telefono e datele in pasto ad applicazioni gratuite come Icon Changer ed Any Cut.

Annunci